Gruppo Marcar / Mothor e Convita: Sostenibilità al Volante e a Tavola

Mothor e Convita: Sostenibilità al Volante e a Tavola

18 Gennaio 2024

 

In un mondo sempre più attento all’impatto ambientale e alla qualità della vita, Mothor, concessionario ufficiale del marchio Volvo per la provincia di Rimini, si impegna a offrire non solo auto che rispettino questi valori ma anche esperienze che ne siano il prolungamento naturale.

Oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo capitolo in questa nostra missione: la collaborazione con Convita, un’innovativa realtà gastronomica di Rimini che pone l’accento su benessere e sostenibilità.

Questa partnership nasce sotto il segno della nuova Volvo EX30, che si propone come un’estensione tangibile all’attitudine nella vita dei suoi conducenti.

Questa vettura non solo offre prestazioni eccezionali con il minimo impatto ambientale, ma è anche simbolo di un lifestyle consapevole. È il modello ideale per coloro che desiderano fare la differenza, ogni giorno, con le proprie scelte.

Convita rappresenta il complemento perfetto a questa filosofia. Con un menu basato su ingredienti biologici, stagionali e di alta qualità, si dedica a fornire un’esperienza culinaria che nutre il corpo e rispetta la terra. La loro visione di una cucina che favorisce la salute senza sacrificare il sapore risuona con i nostri valori di innovazione e cura per l’ambiente.

La sinergia aziendale tra Mothor e Convita simboleggia una dichiarazione congiunta che la tutela dell’ambiente può e deve essere parte integrante di ogni aspetto della nostra vita – dal modo in cui ci muoviamo al modo in cui mangiamo.

Vi invitiamo a scoprire la nuova EX30 e a sperimentare la deliziosa offerta di Convita, dove ogni piatto è preparato pensando non solo al palato ma anche al pianeta.

Con l’impegno comune per l’eccellenza e la sostenibilità, Mothor e Convita sono entusiasti di guidarvi in questo viaggio verso un futuro migliore. Un viaggio che inizia con scelte quotidiane consapevoli – sia al volante che a tavola.

“Potrà sembrare una piccola cosa, ma sono le piccole cose hanno il potere di produrre grandi cambiamenti”

 

Richiedi Maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio